Yume no Kakera

En voyage uu, Faervel

« Older   Newer »
  Share  
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 18:09




Era ormai un mese che continuava a cercare per l'intero continente ma di quel manufatto neanche l'ombra. Iniziava quasi a perdere le speranze,anche se sapeva che era l'ultima cosa che poteva permettersi di fare. Entrò in una locanda,avvicinandosi al bancone,chiedendo per una stanza,ed in seguito qualcosa da bere. Un cappuccio calato in testa per passare come una semplice umana senza creare troppo rumore
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 18:13




:Darren:
Giornata di pausa=locanda e divertisi. era ad un tavolo con i suoi compani e davanti a loro un cimitero di boccali...fortunatamente reggeva bene l'alcol.
Ridevano e scherzavano proprio quando vide la porta aprirsi..si aspettava il solito omone dal naso rosso..e invece ne uscì una figura snella e slanciata...per quanto fosse incappucciata però si cpaiva a miglia di distanza che fosse una donna...o melgio, per lui era palese
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 18:15




Sperava vivamente di raggiungere al più presto la capitale,anche se aveva sentito voci sul bisogno di avere con sé un lascia passare della guardia e..lei non l'aveva. Sperava vivamente fossero solo voci. Le venne servito da bere e si sedette ad un tavolo rimanendo in disparte.
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 18:19




:Darren:
Continuava a ridere, bere e scherzare rispondendo ai sorrisi consueti della figlia del locandiere, però quella figura che nasocndeva così insistentemente il viso....aveva una voglia matta di scoprire chi vi fosse sotto e epr questo ne studiava attentamente tutti i particoalri possibili.
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 18:23




Si sentiva osservata ma quella era una sensazione piuttosto familiare per lei. Vide avvicinarsi un uomo,palesemente ubriaco,sperava non cercasse rogna.

Signorina..perché ve ne shtate lì tutta sola?..
Si avvicinò,forse troppo


 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 18:24




:Darren:
Si irrigidì appena vide quel tizio avvicinarsi...Lui l'aveva vista epr primo e quello non poteva metteris in mezzo e.e
Rimase a guardare attendendo di vedere come si sarebbe svolta la faccenda..e intervenire se rischiesto
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 18:27




Non vi riguarda,la pregherei di tornare al vostro posto.

<b>Ma come siamo scontrosi..nono,più gentilezza su,potete riuscirci?-si avvicinò ulteriormente,ma inciampò aggrappandosi al tessuto del cappuccio che calò inevitabilmente
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 18:32




:Darren:
Rimase un attimo spiazzato, come del rsto tutta la gente pcoo ubriaca dela locale..quindi pochi.
Aveva visto degli elfi sì ma quasi sempre uomini...mentre quella era una bellissima creatura dai capelli dorati...e con un corpo neinte male...
FAtto sta cge quel lurido la stava importunando e non ci pensò due volte ad alzarsi brandendo la sua spada finendo col puntarla al naso i lui
Ehi bell'imbusto, mi pare che ti abbia detto di sparire...
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 18:45




Appena vide la spada del tipo decisa di filarsela
Non le ho certo fatto niente

Stupido umano..
Sussurrò a denti stretti tirandosi nuovamente il cappuccio sulla testa
E voi,cosa cerca invece?
Fissò il nuovo,di prestanza fisica sicuramente migliore dell'altro
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 18:47




:Darren:
È mio compito garantire la sicurezza qui...
Si sedette di fianco a lei
Specialmente alle belle giovani ocme voi u33u
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 18:48




Nessuno era in pericolo mi sembra.
Continuò a bere senza degnarlo di uno sguarxo
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 18:53




:Darren:
Probabilmente è così...ma non mi paice quando un tizio come quello importuna una giovane bella come voi u3u
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 19:00




Che animo nobile..
Commentò sarcastica finendo di bere,osservando poi il bicchiere vuoto
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 24/7/2012, 19:04




:Darren:
Non fece caso al tono della frase. Si sistemò i capelli sorridendole
conosci questa città? no perchè se vuoi posso mostrarti ogni anglino..una guida turistica diciamo..mi presto a fare di tutto -3-
 
Top
;Aelon
view post Posted on 24/7/2012, 19:05




Non mi serve,tanto sono di passaggio. A breve ripartirò.
Fece alzandosi e dirigendosi al bancone per pagare la bevanda
 
Top
149 replies since 24/7/2012, 18:09   465 views
  Share